Scendi pure in campo, Silvio, ma sul campo di patate...


 
Scendi pure nuovamente in campo Silvio, ma scendi su di un campo di patate, e chinati a raccoglierle.

Perchè io, ex Berlusconiano di ferro, che ti ha difeso a spada tratta e votato a più non posso, non ti voterò mai più.
Che delusione sei stato, Silvio, incapace di fare una sola cosa di quelle che avevi promesso.

Avevi promesso riforme liberali, taglio delle tasse, rilancio dell'economia e tante altre belle cose ma, nonostante tu avessi una maggioranza imbattibile, non hai fatto nulla di tutto quello che hai promesso.

Abbi almeno il coraggio di presentarti in televisione, davanti agli Italiani che come me, ti hanno votato, e chiedergli scusa.

Forse, cambierei il mio giudizio su di te.
Credevo in te, mi avevi convinto.
Pensa che nel '94, a Roma, al primo raduno di Forza Italia, io c'ero...
Invece, mi hai profondamente deluso.

Giancarlo Fornei

Commenti